sabato 5 marzo 2016

Amy Winehouse - Frasi famose e aforismi









Amy Winehouse - Frasi famose e aforismi

Cantante Inglese

(Londra, 14 Settembre 1983 – Londra, 23 Luglio 2011)

 

Mi diverto molto certe notti, ma poi esagero e rovino la serata col mio ragazzo. Sono veramente un'ubriacona.

 

Mi piacciono le pin-up. Mi sento più uomo che donna. Però non sono lesbica, non prima di una sambuca comunque.

 

Non sono del tutto ok ma credo che nessuna donna lo sia.

 

Voglio che la gente ascoltando la mia voce dimentichi i problemi per 5 minuti

 

Quelle come me sono destinate ad avere l'anima perpetuamente in tempesta.

 

Essere onesta con le persone mi ha creato grossi problemi, ma questo non mi ha impedito di continuare ad essere onesta. Ad esempio alla cerimonia dei Q Awards ho interrotto Bono Vox per dirgli che non me ne fregava un cazzo di quello che pensava...e tutti li a criticarmi..ma non m'importa!

 

Credo che nella vita sia fondamentale buttarsi a capofitto su qualcosa in cui si crede, altrimenti non si saprà mai cosa si sarebbe potuto ottenere.

 

Quando mio padre ha lasciato mia mamma lei ne rimase sconvolta, ogni notte piangeva, cadeva a pezzi e ho pensato che era una donna debole fino a quando ho capito che era mio padre, il debole. Non è stato capace di far funzionare le cose. Mia madre fu quella forte alla fine.

 

Per me è importante essere una brava cantante, ma è altrettanto importante essere originale, essere diversa…fuori dal comune.

 

La musica è l'unica terapia che ho a disposizione per trasformare i miei fallimenti in vittoria.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento